Wow Europe - Realm Status - Thottbot - Allakhazam
LA FENICE!

Reply
Senso di gilda, eh si...
Hokutonopio
view post Posted on 13/1/2007, 02:33Quote

Utente cancellato

Non e' una paternale e' solo che avendo visto alcune cose consiglio ai gildani di scambiarsi oggetti o favori e di nn vendere in gilda gli oggetti e neanche prestarsi ingenti somme di denaro.

Ragazzi credo che una regola semplice stia alla base di tutto, quella del buon senso:
se necessitate di un craft guardate che reagenti servono e portateli al craftatore nn pensate di chiedere e che tutto sia regalato^_^

Per drop come pezzi di set e altro nn facciamoci cogliere da avidita' soprattutto perche' con l'avvento della burnng crusade tutto crollera' di prezzo e gia' ora i prezzi sono collassati, tanto vale dare un pezzo a un gildano e RAFFORZARE LA GILDA in questo modo^_^

Bah credo questo discorso sia inutile poiche' sapete gia' queste cose ma ogni tanto e' bene ricordarle^_^

Hokutonopio Ninj....ehm Rogue 60 LA FENICE

Ragnok
view post Posted on 15/1/2007, 16:27Quote

Utente cancellato

Hokuto sai che piu ti conosco piu mi pare di aver gia giocato con te... non è che hai un pg su hakkar?

Bhe cmq come ho sempre fatto quando accompagnavo qualcuno in "gita scolastica" se serviva qualcosa farmavamo l'istance anche 3 o 4 volte e cmq facevano un bel po di soldi e di drop pronti da vendere all'asta anche se sarebbe utile una banca di gilda per tenerne alcuni...

Hokutonopio
view post Posted on 15/1/2007, 17:10Quote

Utente cancellato

La banca di gilda viene fatta tra poco, cerchero' anche un roster in cui uppare giornalmente il contenuto, le istance per le gite scolastiche sono ottimi, pensate che in uno scarlet monastery in 2 dopo 3 run avete circa 45 gold a testa^^

2 replies since 13/1/2007, 02:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: